Vi informo, magari potrebbe essere banche una bella esperienza per fare una prima uscita tutti insieme anche con le ragazze e rispettive famiglie.Un garetta prima e poi una bella scampagnata
con tanto di salsiccie e bombette :P. Che ne dite?Il posto mi sembra bello.Rotondella non è ad una buona altitudine e poi la distanza non mi sembrerebbe troppa.Con due ore e qualcosa di macchina siamo li.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non credo che a noi sia data la possibilita' di partecipare, in quanto non tesserati, se questo non bastasse dovremmo acquistare altre biciclette per la gioia del nostro rivenditore ufficiale , in quanto suddette gare si disputano con delle bici simile a quelle stradali .Si differiscono da esse per il tipo di copertoncini (tacchettati) e per i freni simili a quelli da mtb.
P.S. Dopo la corsa sono stato acasa con Martina non sono usito , ci si sente domani per l'uscita di Domenica . Buon Fango a tutti.
OK,no problem per l'uscita.Tra un pò esco con Lello ed Errico.
Per quanto riguarda la cicloclross, direi che è superflua per noi la bici, è solo per fare una domenica diversa.(ppensavo che magari dare anche alle ragazze la possibilità di organizzarsi da sole, per il futuro potremmo pensare di più ad iniziative di ientera giornata o-grande sogno- più ;) )Ci pensiamo dai.
Posta un commento