Si è pensato di fare un'uscita alternativa facendo solo strada: cosa ne pensate?
Per chi se la sente l'appuntamento è alle 08:00 a San Vito davanti alle poste oppure alle 08:30 a Carovigno davanti a Bek-Bike. Il percorso, come vi ho accennato prima è totalmente asfalto con notevoli pendenze e si svolgerà nel seguente ordine: San Vito - Carovigno - Ostuni - Fasano - Selva di Fasano e ritorno per un totale di 90 km, naturalmente per chi parte da San Vito.
Sembra tutto perfetto ma......c'è l'incognita meteo. Infatti per l'intera mattinata avremo cielo molto coperto con l'arrivo della pioggia verso mezzogiorno, temperatura costante sugli 11 gradi e venti deboli di scirocco intorno agli 8 e 9 nodi.
Allora.......si parte?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ragazzi!? Ma non abbiamo tutti delle MTB? Cosa ci facciamo per strada? Andate avanti voi... ci si vede alla prossima nel fango, per me e angela 90 Km sono troppi... Buona pedalata.
90 con quelle pendenze? . . . ma 90fa' la paura. . .scherzi a parte credo che noi vi seguiremo per un pezzo e poi dirigeremo verso la costa . . .in cerca del nostra dose di fango domenicale . . .
buona pedalata da Pasquale.
Ciao a tutti,concordo con Nico ci si becca alla prossima " we trust in bike"
Com'è andata la pedalata? Acqua?
Pedalata bellissima e spettacolari pendenze, anche se abbiamo fatto solo poco più di 70 km ma con un bel ritmo. Domenica si ritorna nel fango...non mancate, il percorso sarà bellissimo e parzialmente nuovo per parecchi.
ps ...e a voi altri com'è andata la pedalata???
Io e Angela non siamo usciti... bloccati dalla pioggia! Ci vediamo dom prox nel fango...
Nel fango e nell'acqua i nostri elementi naturali, Siamo o non siamo le Tartarughe piu' veloci che esistono.
Bikers ci vediamo Domenica puntuali , numerosi e carichi .
Buon fango.
Posta un commento