lunedì 2 marzo 2009

.....RAMSES....che fine hai fatto???.....

3 commenti:

ramses ha detto...

Ciao, e scusate per "l'assenza".
Sono stato un pò preso da impegni importanti, ma ho comunque avuto il tempo di farmi un uscita in solitario, tanto per tenermi in allenamento.
Ho controllato spesso il blog, e non avendo trovato tue info per l'altra domenica passata, mi sono un pò arrangiato.
Comunque se non ci sono imprevisti e meteo permettendo, speriamo di farci un uscita domenica.
Saluti e grazie del pensiero.

ramses ha detto...

Ciao, se mi dite a chi mandarle per pubblicarle, ho alcune foto dell'uscita col gruppetto "decimato" della domenica appena passata.

Un percorso bellissimo e per gambe "d'acciaio"...

Saluti.

THE GLADIATOR ha detto...

Ramses...devi mandare una mail a persao@gmail.com che sarebbe il moderatore (michele sar.) e lui ti manda l'invito per la registrazione al blog, così potrai scrivere e pubblicare tutti i post e le foto che vuoi.