giovedì 16 dicembre 2010

JOSE' TI ASPETTIAMO!!!!!!

Finalmente come dice lui hà cambiato questo benedetto giunto, hà detto di avere montato un "bb30 ceramica ceramica", a parte gli scherzi volevo informare tutte le tartarughe che l'intervento è riuscito perfettamente, e che Josè sta bene! quindi Josè ti aspettiamo tutti!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

gege' ha detto...

Un augurio di una veloce ripresa anche da parte mia.Adesso con il giunto nuovo e chi lo raggiunge piu'....preparatevi tartarughe ad inseguirlo.Forza Jose' un paio di mesi ancora e ti vedremo frecciare sulla tua bella Lancer

runner71 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
runner71 ha detto...

Anche da parte mia un augurio di pronta guarigione e una ancora piu' veloce ripresa in sella , lo sai le tartarughe non sono tali senza anche uno dei suoi biker e anche per Franky ,forza Uomo le SALITE ci aspettano e noi non ci tiriamo mica indietro e' arduo toccare il cielo con un dito costa fatica , cadiamo ma ci rialziamo, andiamo avanti , e' il nostro destino siamo Biker.

Buon Fango

Franky ha detto...

Mitico Josè!!!ti auguro anch'io di tornare presto in sella tutto nuovo, in ceramica sicuro e carbonio (o alluminio?). Cmq per fortuna ci sono io a ricordarti le tue mitiche imprese con la junkers 2009 perchè ancora non ho cambiato mezzo:)
Ragazzi mi fa piacere che Piero abbia preso in mano il blog visto la mia latitanza dalla bici. E per questo volevo ringraziare le confortanti parole di Vincenzo. Vincè non preoccuparti che queste sono cavolate rispetto alle cose serie della vita. Sono un po di capricci ma superabili velocemente. Presto tornerò più forte di prima e meno depresso ve lo prometto.

gege' ha detto...

Franky ti aspettiamo a braccia aperte."A sbrighiti malacarni e vieni a pidalari...."Jose' e' pronto dopo la riabilitazione con il pennarello a mettere le X.Vuoi essere una delle sue vittime?Allora Domenica non mancare.Ne approfitto per fare gli auguri di Natale a tutte le tartarughe e alle vs famiglie.