Nonostante l'abbondante pioggia di oggi le previsioni per il week-end sono molto più ottimistiche....infatti per la Puglia si prevede un cielo poco nuvoloso con tendenze a schiarite, e quindi un clima molto promettente per la prossima uscita in MTB.
Questa volta l'incontro sarà a Carovigno e il percorso sarà di 40km più la strada di andata e ritorno per chi viene da SanVito o da San Michele sempre in MTB.
Per chi parte da San Vito l'incontro è sempre davanti alle poste (o Rondini) alle 08:00; invece per tutti gli altri è alle 08:30 a Carovigno all'angolo di Beck-bike.
Vi aspetto tutti....ci vediamo domenica
giovedì 13 novembre 2008
USCITA DEL 16 NOVEMBRE
Etichette:
Antonygalaxy,
domenica,
gruppetto break,
Gruppo,
gruppone,
presentazioni,
Prossima uscita,
San Vito dei Normanni,
sterrato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Grande Bernacca come al solito vengo a prenderti verso le otto meno dieci,
Speriamo che domani non piove!
Un saluto a tutti!
Per domani si esce ugualmente, a meno che non diluvii vero?
Bikers ,quella di Domenica e' stata un uscita fantastica non tanto per le prestazioni ma per lo spirito di gruppo e la goliardia che si respirava nell'aria , mi di spiace
per gli assenti che so quanto ci tenevano ad essere li con noi ad infangare le loro bici, ma per fortuna il fango e' appena cominciato.Complimentoni agli amici di Carovigno ,in quanto stradisti non abituati al selvaggio fango ,ma dopo le prime titubanze si sono buttati letteralmente anima e corpo,E un particolare in gamba ai nostri amici Nico e Angela.Buon fango a tutti e alla prossima spero quanto prima.
Sto cercando di pubblicare alcune foto... chi mi aiuta?
Ciao Nico, scivimi il tuo indirizzo su questa mail, ti aiuto io.
persao @ gmail.com
ottimo Nico.
Posta un commento