mercoledì 10 giugno 2009

I POSTUMI DELLA DOMENICA

Ciao bikers....voglio scusarmi con tutti per non essere rientrato in gruppo ma come sapevate dovevo montare di turno ed ero davvero in gran ritardo...
Come sempre è stato un bel giro e mi sono divertito un sacco anche se sulla via del ritorno mi sono dovuto fermare 2 volte per dei forti crampi...non sono ancora a regime con gli altri ma 100 km associati a notevoli pendenze e forte vento sono davvero tanti.....
Medaglia d'oro però a questo giro va senza dubbio alla new entry Franky che appena alla seconda uscita ha avuto il coraggio di affrontare tutti quei km e ne approfitto per chiedere sue notizie....
FRANKY....come stai?

2 commenti:

runner71 ha detto...

Non so' il motivo ma purtroppo non riesco ha postare quindi mike fai qualcosa ,sono spiacente di non poter partecipare alle nostre uscite proprio quando cominciavamo ad entrare nel vivo della stagione, ma purtroppo non potevo piu' rimandare se tutto procedera' per il verso giusto potro' rientrare i primi di Luglio(sper0). Mi manca la bici e il gruppo .

Buon Fango

Franky ha detto...

Ciao ragazzi!!!!ciao Antonio...scusate se non mi sono fatto vivo ma ho avuto una settimana di lavoro da paura!!!Grazie per i complimenti ma forse domenica sulla selva sono stati troppi e dovevo seguire il consiglio del buon saggio Piero. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e questo mi ha portato a non ponderare bene le mie risorse. Cmq ringrazio tutti per la solidarietà, tu Antonio, il mitico Nuccio che mi ha scortato con tanta fatica fino ad Ostuni e Michele che mi ha accompagnato in macchina sino a casa. Siete dei grandi tutti.Purtroppoho ancora ho bisogno di parecchie uscite per tenere il vostro passo ma piano piano ci riuscirò. Ragazzi il muro del pianto è stata un' esperienza da brivido!!! li mi sono divertito da paura. Per Domenica 21 giugno se fate un giro basso basso massimo 50KM sono dei vostri, fatemi sapere...