domenica 13 dicembre 2009

USCITA DEL 13-12-2009 "CHE SPETTACOLO!!!"



Gli assenti rimpiangeranno di non aver partecipato all'uscita di oggi. La foto testimonia quello che si sono persi. Sul percorso che forse un giorno diventerà quello ufficiale della nostra gara (con alcuni aggiustamenti) abbiamo trovato grazie anche alle abbondanti pioggie di ieri un terreno che chi ama le ruote grasse vorrebbe sempre percorrere. Finalmente tanto fango e tanta acqua! Sarebbe stato divertente per tutti i bikers competere in una gara su un percorso simile. E' bastata tanta pioggia per arrichire e rendere spettacolare un percorso già bello in condizioni asciutte. Oggi però forse l'unico a non divertirsi è stato il nostro Pasquale Casale costretto numerose volte a utilizzare le bombolette per le ormai costanti forature. Veramente sfortunato!!! ma non mollare Pasquà la "ruota" gira per tutti, anche per noi che oggi ti sfottevamo amichevolmente.

Oggi è tornato a pedalare con noi in mtb abbandonando le ruote sottili anche il mitico "Bull" che con il nuovo look barbuto ha sfoggiato finalmente una buona forma. Michele non ci tradire più tu sei fondamentale in questo gruppo. La novità però è stata la new entry (spero non meteora) proveniente dalla strada, ma strada senza ruote: il runner di lusso Bino (spero che sia giusto il nome) con un passato glorioso nelle gare podistiche, ha subito mostrato di sapersi adattare al mezzo e al tipo di terreno non rimanendo mai attardato e non cadendo mai, (io e pasquale Casale oggi abbiamo collezionato 2 cadute a testa). Credo che se la passione per la mtb colpirà questo ragazzo sarà dura per tutti tenergli il passo.

In definitiva una divertente e bagnata uscita.

Mercoledì arrivano le divise. Quindi domenica prossima nessuno giustificazione perchè dobbiamo sfoggiare le nuove tenute tutti al completo.

Il gruppo MTB-San vito "team-Le Tartarughe" sta arrivando!!!!!

Buon fango a tutti!!!!!

Nessun commento: