venerdì 9 aprile 2010

DOMENICA 11 APRILE SI PROVA CEGLIE

Avviso tutte le tartarughe che domenica prossima si va a Ceglie a provare il nuovo tracciato della 2° gran fondo "Tra trulli & masserie" valida come 2° prova del Giro dell'arcobaleno.
Ho già concordato con Giovanni Sanfelice l'incontro presso la stazione ferroviaria di Ceglie alle ore 8,30. Per noi tartarughe il raduno in piazza per le ore 7,30.
Ci recheremo a Caglie in bici e faremo 1 solo giro del circuito di soli 29km.

Avvisate tutti!!!! ed invitate chi volete.


BUON FANGO!!!!!!

3 commenti:

Super Pino ha detto...

Ciao a tutti, sono Antonio da Mesagne. Innanzitutto grazie per avermi risposto così numerosi. Oggi non sono venuto perché ieri ho fatto un'uscita, la prima da quando sono qui e mi sono devastato. Avendo vissuto in Piemonte per tanti anni la mia impostazione è più che altro da discesista, prevedo quindi un periodo di adattamento tecnico e fisico per riuscire a starvi dietro su percorsi pedalati di diversi km. In settimana non sarà semplice fare uscite perché difficilmente finisco di lavorare prima delle 18 - 18:30 ma vedrò di organizzarmi in qualche modo. Domenica prossima quasi sicuramente esco con voi così apriamo ufficialmente le danze e ci conosciamo. A proposito il mio nome da battaglia è Super Pino! A presto.

The Doctor ha detto...

Il percorso provato oggi è davvero bello ....grazie al disponibilissimo Giovanni Sanfelice,che ci ha prudentemente accompagnato sul percorso e fatto godere di una bella giornata da biker.
buon fango a tutti
The Doctor
P.S.:Forza Valentino!!!

runner71 ha detto...

Quello di stamani e' stato davvero un bel giro, Bravo Sanfelice per la scelta del percorso, impegnativo e tecnico a tratti scorrevole
da non sottovalutare neanche per un istante , quella del nove maggio credo che sara' una gran bella gara.
(A dimenticavo bel gruppo stamani con gli amici di Ceglie e Ostuni,spero che queste uscite si possano ripetere spesso).


Buon Fango