lunedì 29 marzo 2010

USCITA DEL 28-03-2010 "ALTRE POTENZIALI TARTARUGHINE"

Finalmente la primavera!!!!! che bella sensazione domenica, quando uscendo da casa mi ha accolto un cielo terso ed una temperatura gradevole. Il sole ancora basso ma luminoso confermava la certezza dell'inizio della bella stagione.
Dopo una settimana di assenza è stato piacevole rivedere i miei compagni in piazza, ed uno in particolare che è stato assente per tutto l'inverno: il nostro treno Eurostar è di nuovo con noi. Le uscite con Stefano sono molto più divertenti, le battute, gli sfottò, e le "cadute" eh eh adesso sono di nuovo assicurate. Scherzo Stè (domenica l'unica caduta a fessa l'ha fatta il sottoscritto). Dopo l'incontro con il grippo in piazza un'altra piaevole sorpresa è stata quando ho visto giungere sul piazzale Errico Gemma, Aldo marraffa, ed il loro amico Marcello provvisto di telecamera e pronto a riprendere parte dell'uscita. Quando il gruppo è così numeroso è una goduria uscire in mtb.
Si parte quindi animati dalla voglia di rilassarsi e godersi la natura ed il sole. Il percorso scelto e quello detto degli "ulivi" in sintesi si procede in direzione nord per il boschetto di San Vito, si prosegue in direzione Carovigno- Ostuni per poi girare verso lil mare affrontando tutto il tragitto di ritorno sulla tecnicissima costa.
Spero che le potenziali new entri si siano divertite a pedalare con noi su percorsi nuovi a loro sconosciti. Credo che l'aver affrontato terreni diversi un po più tecnici rispetto a quelli abitualmente percorsi abbia rappresentato per loro una piacevole novità. Spero solo che adesso non mollino e cotinuino a divertirsi con noi.
La cronaca della giornata quindi non ha visto tanti episodi eclatanti tranne la mia caduta a fessa da fermo dopo che mi ero messo a ridere per una quasi caduta di Stefano che a sua volta stava ridendo per una quasi caduta di Vincenzo. Segnalo infine che l'ennessimo tentativo di furto panino a volo da parte di Stefano non è andato a buon fine.
Ragazzi ancora una settimana di vacanza ma poi Ceglie si avvicina. Ho visto un gruppo in forma, e l'arrivo di Stefano potenzia la forza di un Team che esprime valori di gruppo che ormai si equivalgono. Scusa Ste dimenticavo ca si lu chiù forti!!!!


BUON FANFO!!!!!

6 commenti:

EUROSTAR ha detto...

bravo Franky tutto quello che hai scritto corrisponde a realta specialmente l'ultima affermazione.
comunque questa stagione ci faremo conoscere.

The Doctor ha detto...

Per tre tartarughe nuove una un pò piu' vecchia abbandona...a malincuore dopo aver scoperto che Stefano è sempre Stefano,e che nulla posso contro di lui ho preso la decisione....compro una bici da passeggio e farò qualche passeggiatina sulle strade di campagna...raccoglierò margherite per le mie donne e contemplerò la natura....

THE DOCTOR

P.S.:oggi è il primo di Aprile !!!!
"cu' nonnora vi lu crititi"

Super Pino ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono un biker appassionato di mtb, enduro e freeride. Mi sono trasferito da poco a Mesagne e cerco compagni per organizzare uscite di gruppo e che mi facciano conoscere il territorio. Ho anche bisogno di un negozio specializzato che sappia fornire assistenza e manutenzione su componentistica professionale. La mia mail è metropolis3@libero.it, contattatemi!!

runner71 ha detto...

Ciao Antonio, noi siamo un gruppo ben affiatato, e ci piace molto pedalare ,l'incontro fisso con tutti e la Domenica mattina in piazza,solo per domani alle ore 07:30(alle 08:00 tutte le altre domeniche) perche' andiamo a Ceglie Messapica per provare il circuito di gara del nove Maggio, in settimana ognuno esce in base alla sua disponibilita' in media tre quattro volte . Noi come negoziante ci affidiamo al nostro Francesco grande Meccanico non che nostro Presidente ,in via San Donato(sempre in San Vito dei Normanni) ,apre solo la mattina tranne il Sabato che e' aperto per tutto il giorno.
A dimenticavo veniamo anche verso mesagne(Di piu' in inverno) dove ci sono dei bei percorsi anche se pianeggianti.Quindi se vuoi unirti a noi Sai dove trovarci.

Buon Fango

Per le tartarughe domani tutti presenti per provare il circuito.

runner71 ha detto...

Il negozio di Francesco e in largo Sant'Antonio vicino alle poste

The Doctor ha detto...

Ciao Antonio sono Pasquale, benvenuto fra noi,spero che tu voglia unirti a noi al piu' presto,piu' siamo e meglio è....
buon fango a tutti

The Doctor