lunedì 5 ottobre 2009

GRAN FONDO DI CEGLIE: CHE GARA!!!!!


Medaglia di legno tra gli escursionisti per il gruppo MTB-SAN VITO-LE TARTARUGHE
Il nostro Barracuda Eugenio sul percorso corto sfiora il podio per pochi secondi dopo una gara veramente esemplare. Ma un applauso comunque va a tutti e 10 i partecipanti sanvitesi, i quali portano a casa un risultato sopra le aspettative, con posizioni in classifica sia assoluta che di categoria ormai di vertice. (Premetto che i dettagli sulle classifiche le posterò quando queste saranno pubblicate ufficialmente).
Tra noi escursionisti volevo sottolineare anche le prestazione di Piero e Angelo che con pochissimi allenamenti sono riusciti a piazzarsi dignitosamente a centro classifica. Splendida anche la gara del Barone rosso Josè, ieri è stato semplicemente un grande!!!!!!!!
Tra i cinque tesserati sono stato impressionato dalla gara di Stefano che ieri si è trasformato da Eurostar a TAV super rapido. E' giunto primo dei nostri proprio sprintando con il suo compaesano compagno d'uscite Pasquale Pinto. Il nostro Stefano si riappropria di una leadership momentaneamente perduta quest'estate ma credo che il nostro Doctor Pasquale a Palagianello nella 5° prova del giro dell'arcobaleno non si farà più sorprendere. Vedremo!!!!!
Altra prova che mi ha colpito è stata quella del nostro Navigator Vincenzo il quale ha spento il pulsante del suo satellitare ed ha acceso quello del turbo, impressionante!!! Sfortunata è stata invece la prova del nostro Pic-Nic, nel senso che gli alberi di frutta c'erano sempre ma è stata una maledetta foratura a costringerlo a non completare la gran fondo. Sicuramente sarebbe andato benissimo vedendo da vicino vicino il suo ritmo gara.
Bene ma non ancora pienamente espressa la prestazione Del Toro di carovigno Michele, i persistenti dolori alla spalla non gli permettono di esprimere tutta la potenza cui siamo abituati. Consapevole del suo handicap coraggiosamente sceglie comunque di partecipare alla gara optando per il percorso breve, e piazzondosi dignitosamente tra le posizioni di centro-alta classifica.
Bella!!! veramente bella la gara di Ceglie!!!! bel tracciato, sicuramente non affascinante come quello di Ostuni, ma tracciato benissimo. Devo fare i complimenti a tutto lo staff della GSCmessapica biciclub, tanti appassionati che si sono prodigati con impegno affinche tutto funzionasse alla perfezione. Bè devo dire che ci sono riusciti. Voto 10!!!!!! La scelta della pineta come cuore pulsante della manifestazione, il pasta-party, la premiazione, le classifiche già pronte e affisate, sono stati dettagli che hanno fatto la differenza, permettono a noi bikers di prolungare sino al primo pomeriggio la senzazione gradevole di essere ancora in gara.
Ora ragazzi c'è il castello d'Alceste, appuntamento per l' 11 ottobre, ma domenica 18 si prova il tracciato di Palagianello!!!!!


Buon fango!!!


Nessun commento: