sabato 7 novembre 2009

LE DIVISE DEL BICICLUBSANVITO

Ragazzi l'ordine per i completini del biciclub stanno per partire. Molti di voi sanno che i colori sono stati già scelti anche se ogni sabato vado dal nostro presidente Francesco Rondini a rompere le scatole cercando di convincerlo almeno a modificare lo sfondo del completino invernale. Così come è stato deciso dovremo avere divise invernali ed estive uguali tutte bianche. Ecco la bozza decisa. Tenete presente che in quello invernale naturalmente prevede il pantalone lungo.
Io invece ho apportato alcune modifiche a quello che sarà il completo invernale senza stravolgere il progetto, scambiando semplicemente lo sfondo da bianco a nero. Credo che graficamente sia più accattivante e non da nessun tipo di problema agli sponsor. Alcune scritte in nero verranno ribaltate e scritte in bianco. (come per la pescheria da mino: la parola da mino verrà scritta in bianco). Ho previsto anche per i fascioni tricolore due opzioni: nella foto potete vedere che sul davanti lo sfondo del fascione diventa nero mentre dietro rimane con sfondo bianco. Fate dei commenti in proposito e scegliete quello che vi piace di più. Ho ancora inserito nella 3° foto una variabile sulle tasche posteriori che potrebbero diventare visto il tema tricolore la bandiera italiana. Fatemi sapere. E se piace cerchiamo tutti quanti di convincere il presidente a cambiare lo sfondo del completo invernale. Il pantalone lungo rimane come colori così come quello corto. Ho anche inserito la scritta San Vito dei Normanni davanti e dietro.






2 commenti:

runner71 ha detto...

Soggettivamente preferisco la divisa con lo sfondo nero anche se il completino bianco forse sarebbe piu' indicato per l'estate come auspicato da Francesco quindi credo che non sarebbe una brutta idea creare una divisa estiva bianca e quella invernale NERA, che e' BELLISSIMAAAA.

p.s. Voglio fare i complimenti ad Angelo e a Piero per i loro continui miglioramenti e per essersi fatti infettare dal VIRUS LETALE della mtb pura, il fango e' cosa Bella, poi un ben tornato a Votantonio che nonostante i vari ACCIACCHI da dimostrazione di carattere nel non mollare ,dai che pian pianino le salite saranno di nuovo tue,ma guardati sempre le spalle (si scherza ovviamente fozza Anto''')

Franky ha detto...

Per le divise spero che Francesco cambi idea e faccia fare le invernali con lo sfondo scuro.
Mi associo ai complimenti di Vincenzo per Angelo e Piero che ormai pedalano fortissimo. La prossima stagione con Antonio in forma saremo un gruppo temibile per qualsiasi squadra.Il gruppo di grottaglie visto a Palagianello ha dimostrato di essere unito e tatticamente fortissimo viste le strategie adottate in corsa. Ma anche noi con i nuovi innesti non potremo fare che bene.