martedì 24 novembre 2009

USCITA DEL 22/11/2009: Che fine hanno fatto i bikers?


Ieri una parte del gruppo ha pensato di guadagnare tempo andando avanti ed è rimasta praticamente molto in dietro; in poche parole si è persa.
Questo è l'esempio eclatante di quanto sia importante restare uniti durante le nostre uscite, specialmente quando non si conoscono i percorsi. Alla fine basta soltanto avere delle piccole accortezze, come per esempio girarsi a guardare dietro un pò più spesso senza aspettare di aver percorso distanze chilometriche dall'ultima volta......ma il titolo non si riferisce solo a questo episodio ma, appunto, a tutti i bikers meteore che negli ultimi due anni sono apparsi nel nostro gruppo per poi sparire subito dopo, dove siete finiti???
Per il resto per me è stata una bellissima pedalata....come tutte le altre daltronde!!!!




A presto TARTARUGHE!!!!

1 commento:

Franky ha detto...

Hai perfettamente ragione!!! Ogni volta non riusciamo a completare un'uscita tutti insieme. Domenica però è successo perchè ci si trovava su un rettilineo lunghissimo e quelli che si trovavano avanti lo hanno fatto solo per avvantagiarsi un pochino. Io e josè abbiamo cercato di raggiungere Angelo e Piero per dirgli che il gruppo che era rimasto ad aspettare Vincenzo che si era fermato per bisogni fisiologici ma poi non se la sentivano di tornare indietro e fare altra strada. Io e josè siamo tornati e abbiamo fatto la stessa Vostra strada e solo alla fine abbiamo sbagliato e ci siamo trovati sulla Mesagne San vito.Vabbè è andata cosi. Speriamo che nelle prossime non si facciano più questi errori.
Domenica spero di fare ancora un bel giro e dopo tanta pianura speriamo in un pò di salite.

Buon fango a tutti