martedì 11 gennaio 2011

SOLE, MARE, E RELAX







Sole, mare, e tanto relax domenica 9 gennaio, ore 8 tutti in piazza un bel gruppo di 12-13 bikers, con il rientro di Antonio e due nuovi bikers Franco e Costantino, la giornata è bella e quindi decidiamo mare! In alto alcune foto e il percorso fatto. Il percorso è quello solito dove battezziamo i nuovi arrivati e cioè direzione pista ciclabile grotte di san biagio, torre guaceto. La giornata è calda ci saranno 15 gradi l'andatura è davvero molto lenta, una passeggiata direi per dare ai due nuovi la possibilità di rimanere con noi, anche se ogni tanto vincenzo è colto da improvvisi attacchi di velocità pura, e bello vedere la faccia di Franco e Costantino i quali mi guardano e mi domandano se per caso abbiamo le biciclette truccate, ma non è cosi gli spiego che se continueranno andranno anche loro cosi. quindi San Biagio Torre Guaceto, e c'è la prima avaria della giornata e indovinate chi poteva essere? ma si Angelo che fora, cambio camera e via! proseguiamo per penna grossa, e specchiolla di tanto in tanto Sergio, Mimmo, eugenio, e il solito Vincenzo per scaldare gli animi aumentano l'andatura, e si sente qualche grido del tipo (ma osci ama caminà ?!!!!), ma oramai nessuno li segue siamo in completo relax e i due nuovi e Antonio che non usciva da mesi sono contenti di andare cosi. Arriviamo S.Sabina ma non prima di essere passati in pozzanghere piene d'acqua alte fino ai pedali, e in un bel pò di fango, decidiamo di rientrare oggi arriveremo un po' prima, ma adesso viene il bello per i due nuovi, bisogna risalire! ovviamente sterrato verso carovigno sempre ad una andatura da passeggiata. risaliamo, ma ormai per franco e costantino la lancetta segna rosso fisso, e quindi siamo costretti a spingerli per tutta la salita. Un buon allenamento. Sulla via del ritorno solito lavaggio bici e finalmente, soprattutto Costantino felice come un bambino a cui hai dato un regalo vede in lontananza la fatidica scritta CITTA' DI SAN VITO DEI NORMANNI. Ragazzi il relax è finito però, da domenica si fa sul serio il 17 marzo a minervino è in programma la prima gara.

A domenica!!!!!!



1 commento:

costantino ha detto...

davvero una bella esperienza, adesso sì che ho qualcosa di bello da raccontare agli amici!!! Un grazie davvero speciale va al fantastico PIERO per la pazienza e la disponibilità dimostratami!!
davvero non sanno cosa si perdono tanti giovani di oggi sfaccendati....dovrebbero proprio provarci!!! Saluto tutto il gruppo : A PRESTO !! ciao da Costantino