domenica 30 maggio 2010

QUALCOSA SI MUOVE!!!

Come già annunciato nel post precedente rendo pubblica la terza iniziativa che prevede l'avvio di un fondo cassa che interessa interamente il gruppo MTB. Quindi prego tutte le Tartarughe interessate a farne parte di depositare la quota mensile di euro 5 riferita al mese di giugno più euro 15 per la polo e cappellino del nostro team direttamente a Piero (Il Saggio) entro e non oltre venerdì 4 giugno.
Per i prossimi mesi poi basterà versare solo la quota fissa mensile di euro 5 per il nostro fondo cassa ogni prima settimana del mese.


Oltre a questo volevo dire che come sempre anche oggi, nonostante il tempo incerto, abbiamo trascorso una bellissima giornata in sella percorrendo in tutta serenità e spensieratezza sentieri, lungo tutta la fascia costiera del nostro territorio, da noi quasi dimenticati; ogni tanto fa bene anche rispolverare. Peccato soltanto non aver potuto godere dell'indispensabile compagnia di Reporter e la mitica simpatia di Eurostar che per oggi si sono dati latitanti; oltre naturalmente a The Bull - oramai quasi interamente stradista, Dark Angel assente ormai da un po di tempo e le tante new entry non ancora costanti.

Ora vi saluto dandovi appuntamento per la prossima pedalata a mercoledì 2 giugno alle 08:00 davanti la chiesa Madre.

7 commenti:

Franky ha detto...

Grazie Antonio per tutto!!! Finalmente qualcosa si muove e devo dire che l'iniziativa del fondo cassa è un' ottima idea finalmente messa in pratica.Finalmente qualcuno molto più pratico di me che parlo parlo ma non concludo.Vedi polo e cappellino. In questi giorni porterò la mia quota a Piero. Oggi mi siete mancati e vi ho pensato sulle Vostre biciclette. Credevo foste a Ostuni con gli amici del biciclub Ostuni dato l'invito fatto da Piero per la ciclopasseggiata nella città bianca ma vedo che i programmi sono cambiati.Mercoledì tornerò con Voi chiedendovi una cortesia: aspettatemi alle rotonde sa!!! maledetti vi state allenando come dei pazzi!!!!!!!

BUON FANGO!!!!

EUROSTAR ha detto...

La cosa bella è essere preso in considerazione non essere dimenticato, sono contento che vi manco, non immaginate quanto voi a me.
Dovete sapere che le mie assenze sono forzate da continui problemi di famiglia, prima quelli che gia' avete saputo ora i continui tornei di mio figlio dove non posso assolutamente mancare.
Per il resto mi va bene quello che avete deciso.
Mercoledi ci sono.

naima ha detto...

Ciao Ragazzi, scusate se approfitto del vostro thread per "spammarvi" l'iniziativa, ma come vi avevo annunciato nell'invito precedente saremmo lieti di avervi con noi il 6 Giugno mentre passeggiamo sul Pollino. Eccovi il programma della giornata, se siete interessati fatemi sapere il più presto possibile. Buon Fango!!!
Silvana
Naturalmente per onorare il Bici Club Ostuni che organizza l’evento, chi vorrà potrà tentare il percorso sul Pollino in MOUNTAIN BIKE.
Il premio per i partecipanti sarà la foto di gruppo scattata in vetta, come prova del traguardo raggiunto, che verrà pubblicata sulla prima pagina del nostro sito.

PROGRAMMA:
partenza pulman ore 05,00, biciclette già smontate e preparate per essere caricate (è gradito l’uso di ganci per tenere ferme le biciclette)
arrivo a San Costantino Albanese ore 8,00 – Partenza biker ore 8.30
Percorso:
- Rifugio Acquafredda 1070
- Timpa di Pietra Sasso 1362
- Timpa delle Murge 1441
- Casa del Conte 1080
- Terranova di Pollino 900
- Canale la Garavina 760
- Destra delle Donne 1150
- Sant’Anna 1268
- La Falconara 1470
- Lago Duglia 1370
- Acqua Tremola 1420
- Bosco Rubbio 1530
- Rifugio La Catusa 1280
- Rifugio Acquafredda 1070
Partenza in pullman ore 17,00
Cena in pizzeria a Trebisacce ore 19,00 arrivo previsto ad Ostuni ore 23,30

Contributo di partecipazione € 15,00 per i Soci Bici Club (I non Soci 20,00 €) il costo comprende il pullman e la cena in pizzeria ( pizza e bevanda).
In maniera del tutto gratuita invece vi verrà fornita ottima compagnìa aria buona e panorami mozzafiato.
Francesco Maglionico
Francesco Miccoli
Silvana Valenzano
"Quelli che..la MTB"
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=118890884812360&v=wall

naima ha detto...

Ciao, sempre io :)))
Devo rettificare la data...
Il tutto avverrà Domenica 13 giugno, se mi contattate ci sentiamo per telefono.
Spero siate liberi da impegni
Ciao!! :)

Franky ha detto...

Cara Silvana il tuo ben dettagliato programma fa veramente gola. L'iniziativa è veramente interessante e sarebbe bello partecipavi. Si tratta comunque di una giornata intera e questo mi porta a pensare che ci potrebbero essere parecchie defezioni. I nuovi nascituri e le famiglie reclamano la presenza delle tartarughe e questo mi porta a dire che sarà difficile essere presenti. Io personalmente per esemio per altri motivi non potro esserci. Comunque ne stiamo discutendo ed entro domani ti faremo sapere.

naima ha detto...

Certo ragazzi, non ci sono problemi.
Se volete essere dei nostri fatemelo sapere.
Ciao!

naima ha detto...

Scusatemi, mi sono accorta che per errore non è stato pubblicato un mio post che correggeva la data, l'escursione è stata spostata al 13 giugno. ciao